karen hanazono

« Older   Newer »
  Share  
•Creamy.
icon12  view post Posted on 15/7/2011, 09:59




Dati Anagrafici »

~ Nome: Karen
~ Cognome: Hanazono
~ Soprannomi: Hana
~ Data di Nascita: 15 febbraio
~ Età:14 anni.
~ Sesso: Femmina.
~ Cervello: Intelligente, astuto.
~ Mestiere: student,lavoro part-time alla caffetteria.
~ Allineamento: Buono.
~ Others: ha un tatuaggio con scritto”03”sul braccio

Aspetto Fisico (umano) »

AvaLouise
~ Altezza: 1.46
~ Occhi:marroni
~ Capelli: rosa lunghi

E’ molto bassa ha gli occhi marroni e uno strano tatuaggio sul braccio sinistro raffigurante uno 0 e un 3. I suoi capelli sono molto lunghi, sono lisci, rosa e morbidi. ha una carnagione chiara e molto delicata, al sole deve mettere la protezione o rischia di bruciarsi come la carne alla griglia. È molto abile a suonare il flauto e compone dolci melodie con esso. di solito ha un bel caratterino ma in casi di bisogno sa catapultare il suo carattere in qualcosa di dolce e gentile



Foto del pg (umano) »:znt002-1

Carattere (umano) »

~è una ragazzina abbastanza viziata e vanitosa, ma quando ce ne bisogno sa essere molto buona e amichevole e altruista


Aspetto Fisico (trasformato) »

~ Altezza: 1,70
~ Occhi: ~ Capelli: rosa lunghi

Quando si trasforma diventa una cantante di successo,di ben 18 anni, ma deve evitare di farsi scoprire da quacuno mentre si trasforma,altri menti sono guai! E’ molto alta ha i capellii rosa lunghi, gli occhi azzrri e lo stesso tatuaggio che ha normalmente



Foto del pg (trasformato) »: Anime_icon_595 luka4

Carattere (trasformato) »

~ E’ molto più educata e buona del normale


Background »

~Karen,bambina vivace, fastidiosa e piena di sogni, un giorno salvò un piccolo cucciolo di tigre da un brutto ceffo che volava ucciderlo, e per ringaziarla la madre le diede un portachiavi trovato nello zoo, lei allora lo legò a un lato della cintura, ma il giorno seguente iniziando a canticchiare delle parolucce il portachiavi si trasformò in uno scettro che la fece diventare una adulta, ma spaventata da quello che era successo non si ritarasformò più, finchè a 13 decise di provarci “oh non posso crederci che ci sto ripovrando”ma li si trasformò dicendo <<pampulu-parim-pampùm», Il giorno seguente, uscita di casa molto presto e trasformatasi nella bella ragazza, la ragazzina si imbatte casualmente sulla strada del produttore discografico Shingo Tachibana che, rimasto folgorato dalla splendida ragazza, la trascina all'interno di un programma televisivo per cantare in sostituzione della cantante Megumi Ayase in ritardo sulla scaletta. È qui che Karen, costretta a scegliersi un nome, opterà per Creamy mami L'esibizione si rivela subito un successo e Karen, seppur non interessata affatto ad essere una celebrità, di fronte alle soffocanti preghiere del produttore, finirà per diventare esattamente quello che Tachibana aveva in mente: una icona della canzone pop giapponese sotto le vesti di Creamy Mami.
.


 
Top
AlyssaPatterson™
view post Posted on 15/7/2011, 10:02




Capelli rosa **
Approvata,
Ora puoi ruolare! XD
 
Top
•Creamy.
view post Posted on 15/7/2011, 12:47




grazie alyssa :)
 
Top
AlyssaPatterson™
view post Posted on 15/7/2011, 12:54




Di nulla, chiamami Aly ;)
 
Top
† Feilox †
view post Posted on 18/7/2011, 12:24




Louiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiise *______________________________*
 
Top
;;meggy-chan
view post Posted on 18/7/2011, 12:42




a me sta sul cavolo louise, preferisco la cameriera con i capelli neri XD
 
Top
† Feilox †
view post Posted on 18/7/2011, 13:01




io e te abbiamo i gusti completamente differenti. Infatti io non la sopporto...sempre a cercare di fregare Saito da Louise...se ne trovi un altro u.u
 
Top
AlyssaPatterson™
view post Posted on 18/7/2011, 13:17




Zero no Tsukaima <3 Siesta è solo una troietta con le poppe grosse! Sto dalla parte di Ben Meggy v.v
 
Top
;;meggy-chan
view post Posted on 18/7/2011, 13:37




si, tutte sono troiette in quell'anime, é un dato di fatto, e poi picchia saito in continuazione, dice di amarlo tanto e lo tratta come un cane, dimmi se é normale o.o
 
Top
AlyssaPatterson™
view post Posted on 18/7/2011, 13:39




E' il ciclo della vita
 
Top
† Feilox †
view post Posted on 18/7/2011, 13:52




Perchè Louie è una tsundere...lo picchia solo per nascondere i suoi veri sentimenti. E poi anche Saito dovrebbe un po trattenersi! Guarda sempre tutte tranne Louise! Poi ci credo che si incazza u.u
 
Top
;;meggy-chan
view post Posted on 18/7/2011, 14:15




sará ma a me sta sul cavolo, si da tante arie da principessina, e poi le tante volte che saito fa la figura del pervertito non é nemmeno colpa sua ma lei nemmeno lo ascolta
 
Top
† Feilox †
view post Posted on 18/7/2011, 14:17




eh beh...quando gli ha messo gli occhiali da medusa vuoi dirmi che non era colpa sua? ._.
 
Top
AlyssaPatterson™
view post Posted on 18/7/2011, 14:32




Lei è una Tsundere e lui un pervertito, sono nati per stare insieme xDDD
 
Top
;;meggy-chan
view post Posted on 18/7/2011, 21:49




quella era una delle poche volte che ha fatto il pervertito. comunque sia anche se diventasse piú gentile nei confronti di saito non é che mi cambierebbe tanto, mi sta sul cavolo e lí ci resta, é difficile che io cambi idea, per me é odiosa u.u
 
Top
15 replies since 15/7/2011, 09:59   126 views
  Share